Francesco d’Assisi da patrono d’Italia a patrono dei cultori dell’ecologia | Leggere la parola di Dio con S. Francesco e S. Chiara nella vita di tutti i giorni

Francesco d’Assisi da patrono d’Italia a patrono dei cultori dell’ecologia

“Francesco d’Assisi da patrono d’Italia a patrono dei cultori dell’ecologia” è il tema del convegno internazionale in programma il 14 e 15 gennaio presso l’Aula magna della Pontificia Università Antonianum in via Merulana, 124 a Roma. L’evento, promosso in occasione della Festa dell’Università e del Gran Cancelliere, si svolgerà il pomeriggio del lunedì (con inizio alle 15.15) e la mattinata del giorno successivo (dalle 9.30).

Info:
Via Merulana, 124
00185 Roma
Tel. 06703735023
Fax 0670373604
www.antonianum.eu
e-mail segreteria@antonianum.eu

Avatar photo
ARTICOLO DI: Paolo Floretta

“Fra Paolo Floretta è francescano conventuale. Laureato in filosofia e psicologia, è specializzato in psicoterapia. Ha lavorato al Messaggero di sant’Antonio, seguendo per alcuni anni lo sviluppo del web e il suo uso in chiave pastorle. Ha insegnato presso la Facoltà Teologica del Triveneto e si occupa di formazione e accompagnamento psicoterapeutico. Sta concludendo la specializzazione in teologia spirituale. Con don Marco Sanavio ha pubblicato Webpastore.it (EMP 2010).”

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Registrati
Esegui Login
Messaggero di Sant'Antonio