Indice dei commenti biblici di bibbiafrancescana.org: il regalo di Bibbia Francescana per la Domenica della Parola 2020

Indice dei commenti biblici di bibbiafrancescana.org: il regalo di Bibbia Francescana per la Domenica della Parola 2020

In occasione della prima Domenica della Parola istituita da papa Francesco per la III Domenica del Tempo Ordinario (26 gennaio 2020), BIBBIA FRANCESCANA con il suo progetto editoriale e pastorale rivolto a tutti gli amici del carisma francescano offre un nuovo strumento per la spiritualità biblica e la preghiera-meditazione personale o di gruppo.

Dal sito di bibbiafrancescana.org (home page) o al link diretto http://bibbiafrancescana.org/indice-dei-commenti-biblici-di-bibbia-francescana è ora possibile fare rapide ricerche tra i più di 800 contributi raccolti in 6 anni da Bibbia Francescana. E il catalogo continuerà ad essere aggiornato con i futuri contributi.

Raggiunta la pagina web basta selezionare il libro biblico/evangelico interessato, e dalla nuova pagina scorrere l’elenco dei post disponibili in ordine di citazione.

Il servizio è di uso più semplice su computer, ma funziona anche su altri device.

Per chi non conoscesse ancora bene il progetto “Bibbia Francescana” può leggere questo post di qualche mese fa: La Bibbia in dialogo con le Fonti Francescane – articolo per “San Bonaventura Informa”.

Per il nuovo servizio di indicizzazione si ringraziano: MediaGrafLab, Edizioni Messaggero Padova, fr.Giancarlo Z., fr.Fabio S., fav, Caterina T., sr.Raffaella e gli autori di bibbiafrancescana.org.

Buona ricerca e utilizzo di BIBBIA FRANCESCANA.

Andrea Vaona
ARTICOLO DI: Andrea Vaona

“fr. Andrea Vaona - francescano conventuale, contento di essere frate. Nato sul limitare della laguna veneta, vive in città con il cuore in montagna, ma volentieri trascina il cuore a valle per il servizio ministeriale-pastorale in Basilica del Santo a Padova e con l'OFS regionale del Veneto. Scrive (poco) e legge (molto). Quasi nativo-digitale, ha uno spazio web: frateandrea.blogspot.com per condividere qualche bit e idea.”

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Registrati
Esegui Login
Messaggero di Sant'Antonio